Caricamento in corso...
Numero Verde   800 452 616
Sportello online
Comuni
Cittadini
Scuola
Avvisi - Nei nostri Comuni

Raccolta rifiuti: Ciserano entra nella nostra “scuderia”

21 March, 2025
Condividi

Servizi Comunali S.p.A. aggiunge un nuovo Comune alla sua “scuderia”. La nostra società è lieta di informare, infatti, che il Comune di Ciserano, con delibera ufficiale del consiglio comunale del 13 marzo scorso, ci ha affidato la gestione del servizio di raccolta rifiuti.

Si tratta di un Comune che ha già introdotto il metodo della raccolta puntuale e con il quale cercheremo di migliorare ulteriormente le percentuali di differenziata grazie a due azioni: l’operatività e l’efficienza del servizio di raccolta e l’azione educativa di sensibilizzazione ambientale rivolta dai nostri rumentologi a tutte le fasce della popolazione.

Ciserano è un comune di 5700 abitanti, nel cui territorio insiste, per altro, l’area di Zingonia, famosa per ospitare la “casa” dell’Atalanta. “La nostra crescita è costante e repentina – ha spiegato il direttore generale di Servizi Comunali S.p.A., Enrico de Tavonatti -; scelte come quella di Ciserano ci confortano in merito alla percezione positiva nei confronti della nostra società e del servizio che quotidianamente eroghiamo ai nostri soci e agli abitanti delle loro comunità”.


Copyright © 2025 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb