Caricamento in corso...
Numero Verde   800 452 616
Sportello online
Comuni
Cittadini
Scuola
Nei nostri Comuni

Comitato tecnico Servizi Comunali SpA: Sindaco Lebbolo eletto presidente.

30 May, 2025
Condividi

Matteo Francesco Lebbolo, Sindaco del Comune di Torre de’ Roveri, è il nuovo presidente del Comitato tecnico di Servizi Comunali S.p.A.

Ad eleggerlo all'unanimità, i componenti del Comitato unitario, riunitosi per il rinnovo delle cariche lo scorso 13 maggio.

Insieme al Sindaco Lebbolo, nel comitato tecnico della società sono stati eletti: l’Assessore del comune di Chiuduno, Gianluigi Caglioni, il Sindaco del comune di Mornico al Serio, Eugenio Cerea, il Vicesindaco del comune di Bagnatica, Federico Colleoni, il Sindaco del comune di Solaro, Nilde Moretti, il Sindaco del comune di Costa di Mezzate, Andrea Trapletti, ed il Sindaco del comune di Credaro, Adriana Bellini.

Una riconferma all’interno dell’organismo sia per il neopresidente Lebbolo (già consigliere), che per i consiglieri Caglioni, Cerea e Colleoni, riconfermati nel loro ruolo.

Il presidente uscente Prof.ssa Mariangela Antonioli, ex Sindaco di Zandobbio, a margine dell’elezione, ha ringraziato Servizi Comunali per averla “accolta come membro di una grande famiglia e per le ispirazioni e la forza di volontà trasmessa” ricevendo il grazie unanime e indistinto dall’intero comitato per i 5 anni di lavoro svolto.

Copyright © 2025 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb