Il prossimo 8 novembre riprende la rassegna “SGUARDI OLTRE” che quest’anno prevede un ciclo di conferenze dal titolo “Non c’è futuro per chi non ha passato” pensato e promosso da Servizi Comunali S.p.A.
Dopo il successo riscosso lo scorso 4 ottobre con le illustri presenze di Mons. Maurizio Gervasoni ed il Ven. Cesare Milani Tenzin Khentse, il prossimo ospite di Servizi comunali S.p.A. sarà Marcello Veneziani, celebre scrittore, giornalista, filosofo e, un fine pensatore.
Gli ospiti ci aiuteranno a riprendere il filo del ragionamento sul tema del rifiuto, in metafisica e psicologia, patito dalle nostre ultime generazioni che parrebbe indurre i giovani e giovanissimi ad un atteggiamento rifiutante delle cose del mondo.
L’incontro è programmato l’8 novembre prossimo, negli spazi dell’Auditorium “Antonio Beni” di Chiuduno, alle ore 20.30.
A confrontarsi con l’ospite ci sarà il nostro Direttore Generale e Amministratore Delegato, Enrico de Tavonatti, autore, tra gli altri, di un saggio sul tema dal titolo “Apologia dell’intuizione”.
La partecipazione è completamente gratuita e i posti sono limitati, oppure rivolgendosi alla segreteria organizzativa che risponde al 338.4930434 oppure ancora scrivendo a l.muji@servizicomunali.it
https://www.eventbrite.it/e/sguardi-oltre-non-ce-futuro-per-chi-non-ha-passato-tickets-1049473241717